Omsi Volley Vallesabbia campione provinciale Juniores Csi 2019
di Redazione

Per il secondo anno consecutivo, le atlete Omsi Volley Vallesabbia, centrano l’obbiettivo e conquistano l’importante traguardo dei Provinciali Juniores Csi


“Una stagione che ci ha visto protagonisti in questo campionato”, ci spiega subito dopo la finale vinta, l’allenatrice Erika Corli.
“Ci siamo imposti nel nostro girone perdendo solo una partita, vincendo così il nostro campionato e conquistando l’accesso alle fasi finali del Provinciale.
Il cammino per raggiungere la finale provinciale  è stato tutt’altro che semplice, perché ci siamo sempre misurate con squadre di livello che ci hanno messo alla prova, ma noi ci siamo sempre fatte trovare pronte, non regalando nulla alle avversarie.”

Quello ottenuto oggi - spiega il dirigente Sandro Apollonio - è il risultato sicuramente di un lavoro corale, di squadra a 360° che ha ripagato le nostre atlete e la società di tanto impegno e ore di allenamento in palestra.
Purtroppo non è potuto essere presente alla finale il secondo allenatore Marco Lauro, che con Erika in tutta la stagione, ha preparato le ragazze per poter raggiungere questo traguardo”.

“Alla felicità per aver vinto lo scudetto, si aggiunge la soddisfazione di aver visto una nostra atleta, Alessia Piccinelli, conseguire il riconoscimento come miglior giocatrice della finale.  Complimenti!
Un altro risultato del buon lavoro svolto, ricordando che lo scorso anno lo stesso riconoscimento lo vinse Caldera Camilla, ci bissiamo anche in questo!”

Ora ci aspetta il Campionato Regionale, dove ci impegneremo al massimo cercando di affrontare al meglio le partite.
Buon lavoro a tutti!
190506_VolleyValsabbia_juniores.jpg 190506_VolleyValsabbia_juniores.jpg 190506_VolleyValsabbia_juniores.jpg