Un'altra opportunità... per i libri
di Redazione

Tutto gratis: porti un tot di libri e puoi portartene via altrettanti. Questo sabato 18 maggio dalle 15 alle 18 nella biblioteca di Vobarno per iniziativa dell’associazione Agape


L’appuntamento con l’edizione primaverile dello scambio gratuito del libro in Valle Sabbia, è per questo sabato 18 maggio.

La manifestazione, che giunge alla sua diciottesima edizione in nove anni, verrà ospitata negli spazi della biblioteca comunale “La Pigna” di Vobarno, dalle 15 alle 18.

Lo scambio gratuito del libro è una delle attività dell’associazione culturale Agape, presieduta da Barbara Zambarda: ci sono incontri a tema, un fortunato concorso letterario per racconti brevi e poesie, altre attività culturali e di solidarietà... che hanno la gratuità come elemento comune.

In questo caso si tratta di dare una nuova opportunità ai libri di essere letti.

Basta prenderli dai propri scaffali, portarli a Vobarno e metterli a disposizione: per ogni libro conferito, in buono stati s’intende, perché  possa essere scelto da altri, si acquisisce il diritto di portarne via fra quelli presenti uno giudicato più interessante.

Agape possiede già migliaia di libri (patrimonio frutto di donazioni) e li mette a disposizione, gratis ovviamente.

Lo scambio gratuito del libro è un'iniziativa da sempre sostenuta anche da Vallesabbianews.
190517scambio_libri.jpg