Giusi Nicolini a Prevalle
di Redazione

Cambia il luogo dell’incontro con Giusi Nicolini domenica 19 maggio causa meteo: non più a Puegnago del Garda ma a Prevalle al Teatro Paolo VI


A causa delle previsioni meteo per domenica pomeriggio, l'incontro con Giusi Nicolini, inizialmente previsto presso Villa Leonesia - Fondazione Vittorio Leonesio a Puegnago del Garda si terrà alle ore 16:30 (sempre di domenica 19 maggio) presso il Teatro Paolo VI di Prevalle, in viale S. Michele.

L’incontro, organizzato dall’Associazione Culturale Fabbrica di Nuvole
e dalla Cooperativa Sociale Area Onlus, dal titolo “Sulla propria pelle: quale accoglienza?”, è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Resta confermato l'aperitivo con Giusi Nicolini che, come previsto, si terrà presso i locali di Villa Leoensia - Fondazione Vittorio Leonesio a Puegnago del Garda (a pochi chilometri dal Teatro Paolo VI di Prevalle) e si svolgerà dopo l'incontro.

Questa decisione è stata presa per permettere a tutti di seguire l'evento. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione.

A dialogare con l’ospite sul tema delicato e attuale delle politiche d’integrazione e della necessità di una cultura dell’accoglienza, interverranno il prof. Giuseppe Trabucchi – ideatore del Premio alla passione civile Trabucchi D’Illasi, Silvia Butturini – responsabile Prevenzione e inclusione sociale Coop. Area, e Wanda Ielasi – psicologa, psicoterapeuta e antropologa.
190518_Giusi_Nicolini.jpg