Trofeo Gino Spozio, vincitori i Volontari del Garda
di red.

È stato l’equipaggio del Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda di Salò ad avere la meglio, sul lago di Varese, nella 19esima edizione del trofeo

 
Si sono svolte la scorsa domenica, 19 maggio, sul lago di Varese le gare del Meeting nazionale giovanile Allievi e Cadetti e Master. Inserito all'interno della manifestazione, si è disputato il Trofeo Gino Spozio, regata sui 1000 metri riservata agli 8 fuoriscalmo della categoria Master.
 
A vincere la 19esima edizione del trofeo dedicato a Gino Spozio, grande campione degli anni Sessanta e successivamente trascinatore del nascente movimento Master, è stato l'equipaggio del Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda di Salò composto da Monaco Giovanni, Crivello Andrea, Scionico Davide, Corni Alessandro (Flora) Dell'Elice Luca (Lazio), Fantin Alessandro,  Grioni Matteo (Mincio),  Tucci Fabrizio (The core) e Cappagli Jacopo (Sampierdarenesi), che si è imposto sul favoritissimo equipaggio locale del Gavirate.

Al terzo posto l'equipaggio della Sebino.
 
Ottimi risultati anche nel reparto giovanile, con la conferma di Nicola Speziani nel singolo ragazzi e Alberto Caviezel secondo nel singolo e terzo nel singolo 7,20 Cadetti.
 
190521-garda1.jpg 190521-garda1.jpg 190521-garda1.jpg