«Pensa al passato e vota con decisione per il tuo futuro»
di red.

Ultimo giorno di campagna elettorale per la lista civica INSIEME PER GAVARDO che per un mese ha illustrato con serietà e serenità il suo programma elettorale per Gavardo


(sponsorizzato)

La lista civica ha condotto una campagna elettorale serena ed in modo educato concentrata sulle proposte e sulla soluzione dei problemi di una comunità come quella gavardese che in questi anni si è chiusa su se stessa senza una visuale sul futuro.

Il candidato Sindaco Davide Comaglio e tutti i candidati hanno voluto contrapporre le idee e le proposte concrete per Gavardo ai soliti slogan nazionali, senza le risorse che una compagine appoggiata dai partiti può disporre, ribattendo con un sorriso ad alcune affermazioni negative fuorvianti della lista avversaria.

Non è stato difficile infatti spiegare con successo ai cittadini che Davide Comaglio è un vero gavardese della nostra frazione Rampeniga e che era giusto si mettesse a disposizione per Gavardo, il suo paese, che la lista INSIEME PER GAVARDO non è una lista di sinistra ma l’unica VERA CIVICA senza simboli di partito nel logo perché non si può essere lista civica e contemporaneamente avere nel logo simboli di partito facendosi sponsorizzare in campagna elettorale da onorevoli di partito.

Solo il candidato Sindaco Davide Comaglio, è un civico fuori da ogni logica partitica, rappresentante e co-fondatore della Rete Civica Bresciana che raccoglie alcune decine di amministratori civici della provincia di Brescia.
Solo lui potrà ascoltare, rappresentare e difendere tutti i gavardesi, di qualsiasi sensibilità politica essi siano, in modo autonomo e senza condizionamenti esterni, perché per lui prima viene il paese ed i suoi cittadini.

Avranno quindi una grande responsabilità, con il loro voto, i cittadini gavardesi che potranno decidere di chiudere definitivamente con il passato recente culminato con il commissariamento per il crollo della maggioranza e VOLTARE PAGINA votando la lista civica INSIEME PER GAVARDO.

Tutti i candidati della lista INSIEME PER GAVARDO sono persone fresche, alcune con esperienza e altre con tante idee nuove che si sono rese disponibili per provare a restituire a Gavardo e ai suoi cittadini la possibilità di riprenderne le sorti e governare nell’unico interesse verso le persone e il suo territorio.

Tre i cardini del programma: ridar vita al paese, no al maxidepuratore del Garda e attenzione alla persona e alla famiglia.

Ridar vita al paese investendo in politiche giovanili, culturali e attività di svago, aumentando gli orari d’apertura della biblioteca, creando una vera Pro loco promotrice delle associazioni gavardesi, una consulta dello sport  e valorizzando l’Isolo quale giardino dei gavardesi nel cuore del paese.
Sostegno ai piccoli commercianti e alle attività produttive sono solo due delle numerose proposte per il mondo del lavoro.

Sul maxidepuratore del Garda il candidato Sindaco Davide Comaglio è fin da subito il protagonista e coordinatore di tutti i sindaci che hanno fino ad oggi lottato contro questa opera assurda.
L’unico candidato che può battersi contro tutto e tutti perché libero da  vincoli di partito.

Le persone e le famiglie fragili saranno al centro delle politiche sociali dei prossimi cinque anni con la certezza che la casa di riposo La Memoria rimarrà un patrimonio dei gavardesi.

Domenica quindi pensa al passato e vota  con decisione per il tuo futuro con Davide Comaglio Sindaco di Gavardo

Ultimo appuntamento con i candidati lista civica in programma questa sera venerdi 24 maggio alle ore 21 con la festa di chiusura campagna elettorale.

L’evento si svolgerà presso il parco Baronchelli o in caso di pioggia al bar Gallery in via della Ferrovia con musica dal vivo BmB band.

190524comaglio.jpg 190524comaglio.jpg 190524comaglio.jpg