Scontro fra moto in Via Magno
di red.

Ad avere la peggio un uomo di 44 anni di Sabbio Chiese, caduto con lo scooter e poi finito addosso ad una Bmw. Aggiornamento ore 18



Eliambulanza in azione ieri pomeriggio a Sabbio Chiese, dove lungo la stretta via Magno si sono scontrati due motoveicoli.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti sella Stradale giunti sul posto da Desenzano.
Questa una prima ricostruzione.

Mancava poco alle 15:20
e il 44enne che abita a poche decine di metri dall’incidente, stava viaggiando in direzione di Via Odolo quando, sembra per evitare una buca, avrebbe sterzato repentinamente a sinistra.

La manovra improvvisa senza avvedersi che proprio in quel momento dall’altra parte e nell’opposta direzione di marcia, stava sopraggiungendo la moto BMW R1200GS condotta da un odolese di 57 anni.

All’ultimo momento lo scooterista avrebbe cercato di sterzare e di fermarsi, finendo però prima a terra e poi contro la BMW. Uno scontro che ha poi causato anche la caduta del motociclista odolese, anche lui finito rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell’ambulanza di Pronto Emergenza da Agnosine, l’equipaggio dell’infermierizzata da Vestone e l’eliambulanza da Brescia.

Ad avere la peggio lo scooterista che è stato elitrasportato in codice rosso al Civile di Brescia e sottoposto ad intervento chirurgico. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

l’altro motociclista è stato trasportato al Pronto soccorso di Gavardo con un più tranquillizzante codice giallo.

.grazie a Martin per la foto

--------------------------------------------------
Aggiornamento ore 18

Rimangono gravi le condizioni del 44enne di Sabbio Chiese elitrasportato a Brescia dopo l'incidente.
E' stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico che potrebbe non essere riuscito a salvargli la gamba.
Al momento si trova ancora in Rianimazione.


190524SabbioIncidente5r.jpg 190524SabbioIncidente5r.jpg 190524SabbioIncidente5r.jpg 190524SabbioIncidente5r.jpg