Petrillo al Mondiale di Samorin
di red.

Il triatleta valsabbino, parteciperà al Mondiale 2019 in programma in Slovacchia il prossimo 2 giugno, coi colori della “Ivars B3L Triatlon”


Antonio Petrillo, classe '82, nel 2018 grazie al risultato conseguito alla Challenge Venice, aveva ottenuto la qualifica per partecipare a questo ambito evento.

Si tratta di un'open race di media distanza che come tale prevede: 1,9 km di nuoto, 90 km in bici e 21,1 km di corsa.

Una importante impresa che non spaventa però l'atleta della Ivars B3L Triathlon abituato alla fatica, al sudore e ai sacrifici per il raggiungimento del miglior risultato.

A Samorin gareggeranno i Pro e gli Age Group più forti al Mondo, come il pluricampione tedesco Sebastian Kienle e l'australiano ed italiano d'adozione Cameron Wurf.

Petrillo dichiara: «Ho messo molto impegno per arrivare nella migliore condizione a questo appuntamento, tutto quello che si poteva fare l'ho fatto! Essere qui con questi campioni per me è già una vittoria, e sono contentissimo di vivere questa esperienza con gli atleti Pro e Age Group più forti al Mondo.
Sono pronto a dare tutto me stesso per me, per le persone che mi sostengono, per il nostro sponsor e per la mia splendida squadra!». 

190530petrillo.jpg