La banda per la festa di don Marcellino
di c.f.

Il Corpo Bandistico di Roè Volciano accompagnerà domenica la festa per la Prima Messa del novello sacerdote e alla sera gli dedicherà il concerto per i 140 anni del sodalizio


Una comunità in festa quella di Roè Volciano, domenica 9 giugno, per la Prima Santa Messa di don Marcellino Capuccini Belloni.

Anche la Banda desidera partecipare e augurare al carissimo don Marcellino un cammino radioso, sereno, illuminato dalla Luce che lui ha desiderato.

Gli strumentisti lo attenderanno alle 9,30 nel cortile della Casa di Riposo e lo accompagneranno con le loro note festose lungo le vie del paese fino alla Parrocchia di San Pietro in Vincoli.

Alle 20.30, il Corpo Bandistico suonerà in Chiesa, dedicherà a don Marcellino brani delicatissimi e festeggerà l’anniversario della Banda, nata nel lontano 1879!

«Con tanto affetto – sono le parole della presidente della banda Ornella Tura –, tutti noi auguriamo che questa giornata di festa sia per don Marcellino la prima di tantissime altre e il nostro abbraccio sia un ringraziamento per aver arricchito la nostra comunità»!

190411_Roe_banda1.JPG