Il Volley Vobarno riparte da Taiola
di C.M.P.

Conferma per il coach Luca Taiola che oltre a essere la guida tecnica della serie D femminile farà anche da collante tra il progetto BAV e la prima squadra


La sezione Volley della Polisportiva Vobarno riparte con la programmazione della nuova stagione ed ecco la prima conferma.

Alla guida tecnica della serie D ci sarà ancora coach Luca Taiola, pronto a nuove sfide.

Taiola farà anche da collante tra il progetto BAV e la prima squadra di serie D garantendo una continuità tecnica con tutti gli allenatori del settore giovanile.

Queste le parole di commento a chiusura dell’ultima stagione: “La stagione appena conclusa della Polisportiva Vobarno - BAV ci piazza a metà classifica nel campionato di serie D. Una stagione dall’andamento incostante che ci soddisfa per la posizione, ma meno sotto l’aspetto del gioco. Teniamo quanto di buono è stato fatto per migliorare la prossima stagione.

L’obiettivo della stagione 2019-2020 sarà sempre quello che caratterizza tutte le squadre del nostro progetto, ovvero la crescita costante di tutte le atlete, in primis quelle provenienti dal vivaio. Una volta definita la rosa della prossima stagione avremo ben chiaro anche gli eventuali obiettivi di classifica”.

Buon lavoro a Mister Taibo!
190610_coach_Luca_Taiola.jpg