Maltrattamenti in famiglia, 38enne nei guai
di Salvo Mabini

L’ennesima sfuriata nella notte fra domenica e lunedì. L’uomo, recidivo, è stato arrestato dai carabinieri e si trova in carcere


I Carabinieri di Vobarno, nella notte fra domenica e lunedì, sono dovuti intervenire in forze per arrestare in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia e minaccia un 38 enne marocchino che abita in zona Gescal a Vobarno.

L’arresto al termine di una serata caratterizzata da un violento litigio tra l’uomo, la moglie e le cognate connazionali.
Nel corso della lite l’esagitato, che già in precedenza era stato oggetto di denuncia per la condotta vessatoria nei confronti della moglie da tempo vittima di frequenti sfuriate ed aggressioni, minacciava con un coltello le cognate e la congiunta che si vedevano costrette a rifugiarsi da un vicino di casa.

Mancava poco alla mezzanotte.
Rimasto solo all’interno dell’appartamento, l’energumeno ha sfogato la sua rabbia contro il mobilio, lacerando con un coltello il divano.
Al sopraggiungere delle pattuglie, si è calmato e si è consegnato ai militari, che l’hanno arrestato e poi accompagnato a Canton Mombello, dove si trova tuttora a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto nel frattempo è stato convalidato.
 

190613CarabinieriVobarno.jpg