Tamponamento a Pregastine
di red.

Non si è accorto che la coda davanti si stava fermando ed ha tamponato l’auto davanti. Tanto spavento, per fortuna pochi i danni fisici alle persone coinvolte. Fra queste anche una bimba


L’incidente è avvenuto nella tarda di oggi lungo la Provinciale numero 79, in prossimità della rotonda di Pregastine in territorio di Preseglie.

Piuttosto chiara la dinamica, tant’è vero che nonostante fossero intervenuti i carabinieri con una pattuglia da Sabbio Chiese, i diretti interessati hanno provveduto in autonomia prima a spostare i veicoli, poi a stilare la denuncia amichevole di sinistro.

Erano appena passate le 11 e la fila d’auto proveniente da Sabbio Chiese, nell’arrivare in prossimità della rotonda ha cominciato a rallentare.

Si sa come funziona: chi arriva dietro ha sempre meno spazio a disposizione per farlo.
Così alla decima autovettura (circa) il tempo per rallentare era davvero breve e deve essere stato sufficiente un attimo di distrazione al conducente di una Panda per andare a tamponare piuttosto violentemente la Volkswagen che gli stava davanti, sulla quale viaggiavano una coppia con bimba regolarmente seduta sul seggiolino.

Nonostante la botta sia stata davvero forte, con tanto di esplosione di cristalli e contorcimento di lamiere, tanto lo spavento, ma pochi i danni fisici subiti dalle persone.

Ad essere accompagnata al pronto soccorso di Gavardo, ma con un tranquillizzante codice verde, sarebbe stata la donna che viaggiava come passeggero sulla Panda, colpita più che altro, sembra, dalla violenza dello scoppio dell’airbag. 

Nessun problema alla circolazione, visto che dopo pochi minuti le due auto erano già state spostate dalla sede stradale e posizionate nel piazzale lì vicino.

190616InciPreg1.jpg 190616InciPreg1.jpg 190616InciPreg1.jpg 190616InciPreg1.jpg