Brutta caduta per Simona Frapporti
di c.f.

Nella settimana tappa del Giro Rosa la ciclista di Lavenone ha subito una brutta caduta finendo in ospedale


Ieri al Giro Rosa Iccrea si è verificata una brutta caduta che ha costretto al ritiro Simona Frapporti.

La bresciana della Bepink aveva una sola mano sul manubrio perchè stava bevendo quando la ruota anteriori ha preso una buca nell’asfalto, il manubrio si è girato e lei ha capottato, finendo a terra picchiando volto e testa. Questo almeno quanto le hanno riferito, perchè lei dell'accaduto non ricordava nulla.

Dopo una impressionante capriola è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso (VI), dove per precauzione ha trascorso la notte. Per fortuna, al di là della grande paura e delle tante botte, niente di grave.

Simona rassicura i tifosi attraverso i suoi profili social e manda un grande in bocca al lupo alle compagne ancora impegnate alla corsa rosa:
Il mio giro finisce qui ... un grazie ai volontari dell’ambulanza di Trezzo e all’ospedale Alto Vicentino che mi hanno coccolata in queste ore di “sofferenza”. Un grande in bocca al lupo alle mie compagne @tatigude  @silvalse@chiara_perini97  @nicolesteigenga@katia.ragusa_ e infine un ringraziamento per la compagnia e il lavoro a tutto lo staff di @bepinkelite. Buon @girorosaiccrea ragazze!!!!”.

A lei l'augurio di rimettersi quanto prima e tornare presto in sella.

190712_Simona_Frapporti.jpg