Incontro spirituale in Santuario
di Redazione

Questo sabato, 27 luglio, una bella occasione per conoscere i Gruppi di preghiera dei Tabernacoli in una giornata dedicata al raccoglimento e alla riflessione. Appuntamento alle 8.30 al Santuario di Paitone



Chi ancora non conoscesse i Gruppi di preghiera dei Tabernacoli potrebbe cogliere l’occasione per farlo questo sabato, 27 luglio, presso il Santuario della Beata Vergine Maria a Paitone. Titolo dell’incontro “La santità dei volti e i volti della santità”. 
 
Alle ore 8.30 un momento di accoglienza, a seguire le Lodi e il S. Rosario, una Prima Meditazione alle ore 9.45 e alle 11 la S. Messa presieduta dal parroco don Santo Pontigia; seguirà l’Angelus. 
 
Dopo un pranzo conviviale riprenderà la preghiera verso le ore 14 con una Seconda Meditazione, proposte entrambe da don Roberto Rongoni. 
 
Alle ore 15 la Coroncina della Divina Misericordia, cui seguirà l’Adorazione del S. Sacramento e la Benedizione Eucaristica. 
 
Per le iscrizioni si prega di contattare il sig. Dino al 333 7171589. Per chi preferisse utilizzare la mail: cervobianco37@gmail.com.
 
I Gruppi dei Tabernacoli, cui aderiscono diverse comunità parrocchiali, si ritrovano in preghiera davanti al Tabernacolo il primo giovedì di ogni mese. Fino ad ora hanno aderito le Parrocchie di Paitone, Nuvolento, Padenghe, Carzago e Roè Volciano. 
 
160804Santuario_Paitone.jpg