Frontale fra le due gallerie
di val.

Incidente frontale particolarmente violento, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, quello che è avvenuto oggi (venerdì) nel primo pomeriggio fra le gallerie che sulla Variante alla 237 del Caffaro portano a Vobarno.

Incidente frontale particolarmente violento, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, quello che è avvenuto oggi (venerdì) nel primo pomeriggio fra le due gallerie che sulla Variante alla 237 del Caffaro portano a Vobarno.

Esattamente al chilometro 2+300 in territorio di Villanuova Sul Clisi, appena uscita dal tunnel “La Guarda†e per cause in corso di accertamento da parte della Stradale di Salò, la Hyundai Getz sulla quale viaggiavano due giovani residenti nel ragusano, si è scontrata frontalmente contro la Ford Escort guidata da una signora vobarnese di 58 anni.

Sul posto sono dovute intervenire più ambulanze che hanno dovuto soccorrere tutti i soggetti coinvolti nell’incidente. Sono stati ricoverati al La Memoria di Gavardo per contusioni e fratture.
Gli è andata bene: il ferito più grave ha rimediato una quarantina di giorni di prognosi.
0530InciVoba001.jpg 0530InciVoba001.jpg