Ferragosto a Idro
di red.

Musica, giochi in spiaggia e divertimento nel ricco programma festivo di Idro, dalla Festa di Ferragosto a quella di San Rocco, fino al concerto di musica classica di sabato 17 a Lemprato 


Tre eventi da non perdere quelli organizzati dalla Pro Loco di Idro nei prossimi giorni.
 
Si comincia con la Festa di Ferragosto questa sera, alle ore 20, presso la Tensostruttura di Crone con la cena a base di polenta e aole allo stand gastronomico allestito per l’occasione. La serata proseguirà poi a passo di danza con Sergio Garda Music e si concluderà con il falò sulla spiaggia.
 
Domani, venerdì 16 agosto, sempre alla Tensostruttura di Idro si terrà la Festa di San Rocco. Alle ore 10 avranno inizio i giochi in spiaggia per grandi e piccini, con musica e tanto divertimento per tutti. In serata, alle 19.30, lo spiedo con polenta e a seguire DJ set e karaoke con DJ Leivas.
 
Chiude il tris, sabato 17 agosto, a Lemprato (cortile Pelizzari) il Concerto di musica classica del gruppo “Divertimento”, composto da quindici fiati provenienti da tutta la Germania, diretto dal maestro Rida Murtada. Verranno eseguiti brani di Verdi, Dvorak e Beethoven. L’appuntamento è alle ore 21.
 
In caso di maltempo il concerto si terrà nella Chiesa di Santa Maria ad Undas a Pieve di Idro.
 
 
160713Lago_Idro.jpg