Scontro auto-moto
di red.

Poco dopo l’uscita di strada della Panda, a Roncone, un altro gravissimo incidente ha coinvolto un centauro che viaggiava in direzione del Bresciano


Grave incidente quello avvenuto ieri intorno alle 19.30 lungo la  237 del Caffaro.
A scontrarsi, all’altezza dell’hotel Eden in territorio comunale di Roncone, l’auto condotta da un 51enne e la moto guidata da un 35enne che viaggiava in direzione di Brescia.

L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale Valle del Chiese, sembra però che l’auto fosse in procinto di girare a sinistra ed avrebbe quindi “tagliato la strada” al centauro che proveniva dall’opposta direzione di marcia.

L’urto è stato violentissimo e il motociclista dopo avere sfondato il parabrezza dell’auto è stato sbalzato oltre finendo rovinosamente a terra.
Sul posto sono intervenuti i volontari con l’ambulanza, i vigili del fuoco di Roncone e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

La peggio è toccata al motociclista soccorso e caricato poi sull’eliambulanza per il ricovero d’urgenza al Santa Chiara di Trento.
In Pronto soccorso a Tione è finito anche il conducente dell’auto, ma in condizioni assai meno gravi e solo per accertamenti.

Inevitabili i disagi alla circolazione, interrotta per dare modo agli operatori di effettuare i soccorsi, i rilievi del casoo e lo sgombero di veicoli e detriti.

190816Roncone.jpg 190816Roncone.jpg