Risponde il sindaco
Eravamo già entrati nella questione, che sta provocando uno strascico di polemiche, come del resto avviene per tutto quello che riguarda l'amministrazione della res pubblica a Villanuova Sul Clisi.

Eravamo già entrati nella questione che sta provocando uno strascico di polemiche, come del resto avviene per tutto quello che riguarda l'amministrazione della "res pubblica" a Villanuova Sul Clisi.
Il Coordinamento locale di Forza Italia con la distribuzione di un volantino mette i puntini sulle “iâ€, mentre altri hanno preso a raccogliere firme. Identica la rivendicazione: che l’Amministrazione comunale coinvolga la popolazione sulle scelte in merito al Piano di Governo del Territorio.

«Questi proclami sono piuttosto indecorosi e strumentali - risponde il sindaco Ermanno Comincioli -: abbiamo detto più volte che non escluderemo i cittadini, tutte le forze politiche sanno bene che stiamo preparando assemblee pubbliche. La prima si svolgerà il 12 giugno, ma ce ne saranno altre. Siamo aperti al dialogo con la popolazione e con tutte le realtà rappresentative, quindi anche con i partiti: anzi, si accettano proposte. C’è ancora tanta strada: siamo alle fasi preliminari e non concluderemo nulla senza considerare la gente»

Fonte: Luca Cortini - Bresciaoggi
0603Villanuiova.jpg