A Levrange il saluto all'estate
di Federica Ciampone

Questo sabato, 31 agosto, nella frazione di Pertica Bassa si terrà il Party di fine estate, una bella festa con musica e divertimento per tutte le età. In serata la presentazione del libro di Luca Flocchini



L’estate volge ormai al termine e questo sabato, 31 agosto, verrà salutata in bellezza con il “Party di fine estate” in programma nel paese vecchio di Levrange, a Pertica Bassa.
 
Si comincia alle ore 16 con il trucca bimbi e con giochi e laboratori, che proseguiranno fino alle 18. Nel pomeriggio saranno presenti le mamme dei bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Pertica Bassa per la vendita delle torte, il cui ricavato sarà devoluto alle rispettive scuole.
 
Alle 19.30, per chi vorrà, sarà possibile degustare la polenta teragna; è gradita la prenotazione entro oggi – 29 agosto – presso l’Osteria “Pane e Vino”. 

In serata, alle 20.30, al Centro Sportivo di Levrange si terrà la presentazione del romanzo autobiografico di Luca Flocchini, dal titolo “Eh già… sono ancora qua!” (in caso di maltempo l’evento si terrà presso il Centro Polivalente di Forno d’Ono). 
 
Il libro narra della storia, dei sentimenti e delle emozioni di Luca, 44enne di Odolo che nel 1999, durante un viaggio in Africa con "Avventure nel Mondo", a seguito di un incidente stradale in Namibia (l’autista era ubriaco e il veicolo si è ribaltato), subì una lesione al midollo spinale che lo rese tetraplegico.
 
La serata proseguirà poi in musica a partire dalle 21.30.
 
L’evento è organizzato dal Comune di Pertica Bassa in collaborazione con la Polisportiva locale.
 
171111Levrange-Chiesa-di-S-Martino1.jpg