Apertura straordinaria dell'Ufficio Caccia
di Redazione

In vista dell’apertura della stagione venatoria, per agevolare il ritiro del porto d’armi,l’apposito ufficio della Questura di Brescia sarà aperto anche venerdì 13 e sabato 14 settembre


Si avvicina l’apertura della caccia,
e per gli oltre ventimila bresciani titolari di porto d’armi è tempo di ritiro del titolo. Elevatissime le pratiche documentali in ingresso presso gli uffici competenti della Questura, che per questo ha deciso di agevolare le persone in attesa di ricevere i tesserini velocizzandone le consegne.

I porti d’armi, le cui richieste sono state presentate per tempo, saranno tutti distribuiti direttamente negli uffici della Questura di Brescia, evitando possibili ritardi di consegna, cercando di garantire a tutti i cacciatori la disponibilità del proprio documento per l’apertura della caccia, in programma il prossimo fine settimana.

Gli uffici di via Botticelli già aperti lunedì, martedì e giovedì, dalle 8:30 alle 12:00, effettueranno un’apertura straordinaria con gli stessi orari nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 settembre.
090910Cacciatore.jpg