«Suoni al tramonto»
di Davide Vedovelli

Suggestioni musicali questa domenica, 15 settembre, alla Rocca di Sabbio Chiese con l’iniziativa “Donna ti voglio cantare”. L’ingresso è libero 


Torna anche quest’anno “Suoni al tramonto” al Santuario della Rocca di Sabbio Chiese. L’appuntamento è previsto per domenica 15 settembre alle ore 17.00 e quest’anno il titolo scelto è “Donna ti voglio cantare”.
 
Un’iniziativa che viene riproposta da alcuni anni e sta riscuotendo grande successo sia tra gli abitanti di Sabbio Chiese sia da persone che vengono appositamente per l’evento e visitare il Santuario della Rocca.
 
Protagonisti saranno Alice Katia Stefani alla voce, Alberto Martinelli al violino, Valentino Alberti alla chitarra, Giorgio Bacchetti alle percussioni. La regia dei suoni è affidata a Silvio Uboldi.
 
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Sabbio Chiese e dall’Assessorato alla Cultura,dalla Biblioteca Comunale e fa parte delle numerose iniziative organizzate per animare il paese portando le persone a vivere i luoghi storici e suggestivi che esso offre.  
 
L’ingresso è libero.
 
 
190913-Suoni-Tramonto-Rocca.jpg