Benvenuto don Michele
di Federica Ciampone

Anche le Parrocchie di Serle e Castello, con quelle di Nuvolento e Nuvolera, si preparano ad accogliere don Michele Tomasoni come nuovo curato. Questa domenica, 22 settembre, a Nuvolento la cerimonia d’ingresso


Le Parrocchie di Serle, Castello di Serle, Nuvolento e Nuvolera si preparano ad accogliere come nuovo Vicario parrocchiale don Michele Tomasoni.

Classe 1983, don Michele è originario della parrocchia di San Paolo, paesino rurale nella bassa bresciana. Ha vissuto il cammino del seminario minore e poi della Teologia presso il Seminario Diocesano di Brescia. Dal 2009 è curato di Iseo e dal 2013 anche di Clusane.

Il nuovo curato farà il suo ingresso questa domenica, 22 settembre, alle ore 17 con la celebrazione di una Messa solenne presso la Parrocchia Santa Maria della Neve a Nuvolento.

“Adesso inizio il mio ministero in mezzo a voi – scrive don Michele in un articolo di saluto alle Parrocchie che stanno per accoglierlo - lo faccio con qualche timore ma con altrettanta fiducia. Spero di poter dare il mio tempo e mettere le mie energie al vostro servizio con generosità e dedizione”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia.

Foto da www.lavocedelpopolo.it.




190920-DonMicheleTomasoni.jpg