Cane educato, proprietario informato
di Redazione

Un progetto di sicuro interesse per tutti i proprietari di cani quello che sarà presentato nelle serate del 18 e 25 ottobre a Salò, a cura del Centro di Cultura Cinofila degli Audaci



È un progetto di grande importanza e utilità quello che verrà presentato nei prossimi giorni a Salò, a cura del Centro di Cultura Cinofila degli Audaci.

Si tratta di “Impronta urbana”, la presentazione di un progetto per scoprire un nuovo modo di vivere il cane in città, nell’ottica che un cane educato – che non abbaia alle persone, sa comportarsi nei negozi e non marca i portoni – si accompagna sempre ad un proprietario correttamente informato.

La presentazione sarà tenuta da Roberto Caccherano, referente regionale della Federazione italiana Sport Cinofili, assistente educatore cinofilo sportivo e responsabile del Centro di Cultura Cinofila degli Audaci di Montichiari.

La presentazione, introdotta dall’Assessore architetto Federico Bana, si terrà in due incontri, venerdì 18 e venerdì 25 ottobre, sempre alle ore 21 presso il Salotto della Cultura di Salò.

130916_passeggiata-con-il-cane.jpg