Nuova Bstz-Omsi Polisportiva Vobarno, buona la prima
di Redazione

Un esordio con derby che non ha deluso le aspettative quello andato in scena sabato a Vobarno, ricco di ribaltoni, azioni al cardiopalma e set infiniti.

NUOVA BSTZ-OMSI POL. VOBARNO vs SFERC BS ATLANTIDE
3-2
(26/24-20/25-26/24-22/25-15/8)


Una bella partita in scena al PALAVOBS di fronte ad un buon pubblico accorso ad assistere al primo derby della stagione.

Onore ai vincitori ma anche alle avversarie che in ogni set non hanno mai mollato e, anche se a tratti il gioco non spumeggiava, prevaleva da entrambe le compagni la voglia di lottare insieme per raggiungere l’obiettivo di fare punti sia in campo sia dalla panchina.

Buoni gli ingressi dalla panchina vobarnese a dare supporto in campo, soprattutto del palleggiatore Castelnuovo e degna di nota la grinta di Nolli e Migliano a sostegno delle ragazze in campo.

Le vobarnesi conquistano il primo set ai vantaggi combattendo punto a punto con molta attenzione a muro, cadono invece nel secondo set dove, partendo in netto svantaggio e subendo in ricezione, non riescono a stare al passo con le bresciane che pareggiano i conti.

Altra lotta infinita nel terzo set dove regna l’equilibrio in campo e dove il Vobarno nelle fasi finali ribalta il set a proprio favore sfoderando grinta e personalità da vendere.

Black-out a inizio quarto set dove le valsabbine spengono la luce e subiscono la grinta in battuta dell atlantide ma non si molla e pareggiamo trovandoci ancora una volta a lottare nella concitatissima fase finale del set dove non sono mancate le contestazioni ma questa volta hanno la meglio le Bresciane e si va al quinto!

Dopo una prima fase iniziale punto a punto voliamo subito alla vittoria con il set tutto in discesa e conquistiamo così i primi 2 punti della stagione... avanti così!
191021_pal_vobarno1.jpg 191021_pal_vobarno1.jpg 191021_pal_vobarno1.jpg 191021_pal_vobarno1.jpg