Ivars ancora title sponsor della Tre Campanili Halfmarathon
di Redazione

Per il quarto anno consecutivo l'impegno dell'azienda di Vestone come title sponsor verso una delle più importanti manifestazioni sportive del territorio


Nei giorni scorsi la direzione di Ivars Spa ha riconfermato per il quarto anno consecutivo l'impegno dell'azienda come title sponsor verso una delle piu` importanti manifestazioni sportive del territorio: Ivars Tre Campanili Halfmarathon.

Il vice Presidente Sergio Ebenestelli dichiara infatti: “Quattro anni fa abbiamo deciso di contribuire alla ripresa di una gara per tutti noi importante, in quanto storicamente radicata nel territorio di Vestone. Desideriamo che continui a essere di riferimento per i podisti e gli appassionati locali ma non solo, auspichiamo dunque una continua crescita dell'evento, che riveste fondamentale importanza anche nella valorizzazione del nostro territorio”.

La conferma del sostegno di Ivars alla manifestazione dimostra, ancora una volta, la vicinanza e l'impegno dell' azienda che negli anni, nonostante la leadership internazionale, ha dato grande attenzione al proprio territorio sia finanziando progetti a sfondo sociale sia sponsorizzando manifestazioni sportive e atleti locali, come quelli della squadra Ivars B3L Triathlon e Simona Cè della Polisportiva Pertica Bassa, appena divenuta campionessa mondiale 2019 di MTB.

Senza dimenticare, inoltre, il sostegno al Team Androni Giocattoli. Tale approccio risponde perfettamente alla visione su cui fonda tutto l'operato di Ivars che mette l'Uomo al centro del proprio processo evolutivo.

Non ci resta, dunque, che prepararci alla 14ª edizione di Ivars Tre Campanili Halfmarathon!
190706ivars.jpg