«Nel mare ci sono i coccodrilli»
di red.

Questo sabato sera, 9 novembre, Christian Di Domenico sarà in scena a Sabbio Chiese in uno spettacolo tratto dal libro di Fabio Geda, nell’ambito della rassegna “Altri Sguardi – Teatro in Valsabbia"



C’è chi parte per amore, per lavoro, per turismo e poi ci sono quelli che partono per inseguire la vita. E allora la partenza è un parto. Un viaggio in posizione fetale, stipato in pochi centimetri, nella pancia di un camion dentro un mare di letame.

Un mare in salita, che unisce e che separa. Un mare che è liquido amniotico che nutre ma in cui si può annegare.

Una sola sedia in scena basta per raccontare il travaglio e il peregrinare di un bambino, costretto a barattare la propria innocenza in cambio della sopravvivenza, senza però mai vendere la propria onestà.

“Nel mare ci sono i coccodrilli” non è solo uno spettacolo ma un incontro, una stretta di mano tra noi e la nostra umanità.

L’appuntamento, nell’ambito della rassegna “Altri Sguardi – Teatro in Valsabbia”, è per sabato 9 novembre alle ore 20.30 a Sabbio Chiese, presso il Cinema Teatro La Rocca in Piazzale Paolo VI.

Lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro di Fabio Geda. La replica scolastica è in programma per venerdì 22 novembre alle ore 11 a Idro, presso l’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Perlasca”.

Nella foto Christian Di Domenico


191107-DiDomenicoChristian.jpg