Un minuto di silenzio
di val.

Anche a Vestone il cordoglio nei confronti dei Vigili del fuoco , in memoria delle vittime dell’esplosione avvenuta nei giorni scorsi in provincia di Alessandria. VIDEO



Carabinieri di Vestone ed agenti della Locale della Valle Sabbia, ieri sera si sono presentati ai Vigili del fuoco volontari di Vestone, capitanati da Ivan Bardelloni, ed hanno manifestato il loro cordoglio per il grave lutto che li ha colpiti, con la morte dei tre colleghi avvenuta lunedì scorso nelle campagne di Alessandria.

Un minuto di silenzio, il saluto militare e una stretta di mano.
Poi il saluto alla bandiera, issata a mezz'asta in segno di lutto.
Con carabinieri e poliziotti c’erano anche i volontari vestonesi dell’ambulanza e l’equipaggio dell’auto infermierizzata valsabbina.

E c’eravamo anche noi di Vallesabbianews, per documentare l’incontro, ma anche per unirci agli altri nel manifestare la vicinanza al Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, perché sappiamo quanto l'opera dei pompieri sia preziosa per la collettività.

Tra l’altro, proprio in quelle ore,
nella notte fra lunedì e martedì scorsi, anche i “nostri” erano impegnati in un incendio di cascina, a Lavenone.
Questo certamente li ha fatti sentire ancora più vicini ai colleghi scomparsi ed ha aumentato il senso di vuoto che questo lutto ha lasciato nello stomaco di tutti noi.

Questo e altri video, con maggior risoluzione, su VallesabbianewsTV



191107VestoneVigili1.jpg 191107VestoneVigili1.jpg 191107VestoneVigili1.jpg