In cima all'Agna in notturna
di Redazione

Questo sabato, 23 novembre, una camminata serale nella valle dell’Agna con percorso adatto a tutti. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto all’oratorio di Degagna di Vobarno


Sarà interamente destinato all'oratorio di Degagna il ricavato della prima edizione della “Camminata in notturna con cena nella valle dell'Agna”, in programma questo sabato - 23 novembre - a Degagna di Vobarno.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Vobarno e dalla Polisportiva vobarnese.

Il ritrovo è alle ore 17 in Piazza San Martino, ove si farà ritorno alle ore 20.30 per la cena. Il percorso toccherà San Martino, Sant’Alessandro e l’oratorio di Degagna; all’arrivo a Sant’Alessandro sarà allestito un punto di ristoro con vin brulé e tè caldo.

Il percorso è adatto a tutti; si consiglia un abbigliamento da trekking (scarponcini e pantaloni lunghi) ed è obbligatoria la dotazione personale di frontalino o torcia. Per chi vorrà portarsi un cambio dopo la camminata ci sarà la possibilità di avere una stanza in oratorio.

La cena, al costo di 15 euro a persona, comprende minestra, spiedo con polenta, acqua, vino e dolce ed è aperta anche a chi non partecipa alla camminata. In caso di pioggia la camminata verrà annullata e sarà garantita solo la cena.

E’ necessario prenotare entro giovedì 21 novembre telefonando a bar Cinzia 0365/61447, Antica bottega 0365/590 72 o Alessandro Bertoletti 349/3753614.


161019_degagna.jpg