Tecnoace Villanuova, un'occasione sprecata
di Redazione

Sconfitta contro la capolista Brescia per i ragazzi di Caldera e Zanaglio, che terminano la partita senza conquistare alcun punto


BRESCIA - TECNOACE VILLANUOVA 3 a 1 (21 a 25, 25 a 19, 25 a 22, 25 a 18)

TECNOACE VILLANUOVA: GERACE (1), BIGNOTTI (L), RAUS (19), CAVAGNINI (0), BERTELLI (2), BAGA (1), PODAVINI (13) TONNI (0) PICCOLI (0) BONINSEGNA (n.e.) MASSOLINI (8), CAVEDAGHI (L2), LAZZARI (7); Primo allenatore: Caldera Stefano, Secondo allenatore Zanaglio Andrea,

BRESCIA: BERGOLI, DEODORI, IERVOLINO, MANESSI, MARTINETTI, MATTINZOLI, TOMMASSI, TONOLI, ZAMBONI (L) Allenatore: IERVOLINO


Sconfitta contro la capolista Brescia per il Tecnoace Villanuova; occasione sprecata per il Villanuova, che avanti un set a zero non sfrutta il vantaggio nel secondo parziale (6 a 2) e nel terzo (22 a 19) uscendo sconfitta senza conquistare alcun punto.

Tecnoace in campo con Piccoli in palleggio, Lazzari e Podavini schiacciatori ricevitori, Bertelli e Massolini al centro, Raus schiacciatore opposto, Bignotti libero, con Gerace, Tonni, Baga, Cavedaghi, Boninsegna e Cavagnini a disposizione.

Dopo un buon primo set i ragazzi di Caldera e Zanaglio non riescono a mantenere alta l’efficienza in battuta e in ricezione sprecando, soprattutto nel terzo parziale (18 a 14) la possibilità di portarsi avanti.

Vittoria meritata per il Brescia, che ha dimostrato di essere più squadra con una maggiore efficienza in battuta, in difesa e in copertura.

Villanuova male in ricezione (37%) con il solo Lazzari positivo nel fondamentale e male in attacco con i soli Raus (57%) e Podavini (50) positivi.

Prossima partita sabato 14 dicembre alle ore 21 a Villanuova sul Clisi contro il Gorlago.

VILLANUOVA (8 ACE, 12 BATTUTE SBAGLIATE, 11 MURI, 32 ATTACCHI PUNTO)
191202_Tecnoace_Villanuova_serie_C.JPG