Campioni d'Italia
di red.

Ottimi risultati al Campionato italiano di Fondo 2019 Categoria Master a Sabaudia per i quattro canottieri del Circolo Canottaggio Volontari del Garda di Salò


Campioni d'Italia gli atleti del Circolo Canottaggio Volontari del Garda di Salò, e al secondo posto nell'ultima trasferta di Sabaudia, alla quale si erano presentati già matematicamente vittoriosi, cosa che non gli ha impedito di mettersi comunque in risalto in quest’ultima prova.

Parliamo dei canottieri gardesani Giovanni Monaco, Andrea Crivello, Davide Scionico e Fabrizio Tucci e del loro risultato al Campionato italiano di Fondo 2019, Categoria Master 43/53 x4.

Sono stati 460 gli atleti in gara a Sabaudia nell’ultima tappa del circuito dei Campionati Italiani di Gran Fondo, che ha incoronato i campioni d’Italia in quattro di coppia e otto – dopo la tappa intermedia di Varese – oltre a decretare i vincitori delle classifiche nazionali sui 6000 metri per società e del Tricolore Master. Tra le 34 società in gara, che si sono confrontate complessivamente sul lago di Paola, 86 equipaggi.

Una trasferta molto sentita nell'universo Master, che ha fatto la maggioranza in quest'ultima manifestazione del Fondo nazionale.

Attenzione rivolta adesso all'ultimo appuntamento dell'anno per i Campionati Italiani Indoor, che si terranno a San Miniato (Pisa), e vedranno la partecipazione dei ragazzi che si sono distinti nell'ultima competizione regionale di remoergometro a Besozzo (Varese).


191209-canottieri1.jpg 191209-canottieri1.jpg 191209-canottieri1.jpg 191209-canottieri1.jpg