Corsi serali per adulti
di Redazione

Anche quest’anno l’Istituto di Istruzione Superiore di Valle Sabbia “G. Perlasca” propone una serie di corsi serali nelle due sedi di Vobarno e di Idro. Iscrizioni entro il 5 febbraio


Dal 10 febbraio 2020 l’Istituto di Istruzione Superiore di Valle Sabbia “G. Perlasca” di Idro organizza presso le sedi di Idro e di Vobarno Corsi serali di Barman e Caffetteria, di Cucina, di Informatica, Filosofia della conoscenza, di Cad, di AutoCad, di Tedesco, di Inglese e di Francese, di Sistemi di gestione della qualità e di Sicurezza per i lavoratori e preposti, Programmazione in C, Montaggio Video Animazione.

La locandina dei corsi può essere ritirata presso le segreterie della scuola o scaricata dal sito internet scolastico nella sezione corsi serali.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 5 febbraio 2020 tramite la compilazione di un modulo on line il cui link è reperibile nella stessa sezione corsi serali del sito scolastico oppure contattando telefonicamente la segreteria della scuola al numero 0365/83741.

Non perdete l’opportunità di arricchire il vostro bagaglio culturale!
0929IdroPolivalente.jpg