Caduta in curva
di red.

Non sembrerebbe in pericolo di vita il ciclista che questa mattina, sulla strada che congiunge Calvagese a Prevalle, ha perso il controllo della sua e-bike cadendo rovinosamente a terra



Erano le 11.40 di stamattina quando a Calvagese, in via I Maggio, un ciclista a bordo di una e-bike, percorrendo la strada che congiunge Calvagese a Prevalle, su una curva ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto rovinosamente a terra.

L'infortunato R.S., classe 1948 e residente a Nuvolento, subito dopo la caduta rispondeva in modo confusionale. Per soccorrerlo su posto sono giunte l’automedica e i volontari ANC di Roè Volciano.
Il personale sanitario dopo la prime valutazioni ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Il ferito è stato quindi elitrasportato presso gli Spedali Civili di Brescia dove si trova tutt'ora in osservazione, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

L'esatta dinamica è al vaglio dal Servizio intercomunale Polizia Locale Calvagese - Muscoline intervenuta per i rilievi di legge, anche se dai primi accertamenti sembrerebbe che la caduta sia stata dovuta all'asfalto bagnato.

200116-inci1.jpg 200116-inci1.jpg 200116-inci1.jpg 200116-inci1.jpg