Visita alla mostra Divina Creatura
di Fabio Borghese

La Biblioteca comunale di Gavardo in occasione del mese di marzo dedicato alle donne ha organizzato una visita guidata alla mostra di Palazzo Martinengo a Brescia


La Biblioteca comunale di Gavardo in occasione del mese di marzo, le cui iniziative saranno dedicate alla donna, ha organizzato tra le altre una visita guidata alla mostra "Divina Creatura. Donne nell'arte da Tiziano a Boldini" allestita a Palazzo Martinengo a Brescia.

La mostra è stata inaugurata
questo sabato, 18 gennaio, ed espone oltre 90 capolavori che testimonieranno come la donna abbia rivestito un ruolo di primo piano, nella storia dell’arte italiana, dagli albori del Rinascimento alla Belle Époque.

Domenica 15 marzo è il giorno previsto per la visita per un massimo di 75 persone suddivise in 3 gruppi e la cui quota di partecipazione è di 10 euro comprensiva del biglietto di ingresso e della visita guidata.

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 20 febbraio e sono da effettuarsi contattando la Biblioteca allo 0365.371281 oppure allo 0365.377462 oppure scrivendo a cultura@comune.gavardo.bs.it.

Sul sito del comune di Gavardo
nella sezione “Notizie” è possibile inoltre scaricare il modulo di iscrizione da compilare e restituire in Biblioteca o inviare a cultura@comune.gavardo.bs.it
200120_mostra-donne-arte.jpg