Gianluigi Paragone apre «Bione incontra»
di c.f.

Sarà il senatore appena espulso dal Movimento 5 Stelle il protagonista del primo incontro di questo venerdì 24 gennaio della rassegna organizzata dall'associazione Biùcultura


Prende il via questo venerdì 24 gennaio a Bione la rassegna "Bione incontra...", intitolata quest'anno «ControCorrenti» organizzata per il quarto anno dall’associazione Biùcultura.

Primo ospite di quest'anno sarà il senatore Gianluigi Paragone, già giornalista e conduttore televisivo, protagonista indiscusso dell'ultimo mese della politica italiana, che presenterà il suo ultimo libro «La vita a rate. Il grande inganno della modernità: soldi in prestito in cambio dei diritti», Piemme 2019

Dopo aver avuto come ospiti negli anni passati il giornalista Sergio Rizzo, l'imprenditore e fondatore di Talent Garden Lorenzo Maternini, la prof.ssa Elsa Maria Fornero, l'on. Paolo Gentiloni Silveri e il giornalista Magdi Cristiano Allam, quest’anno di inizia con il senatore appena espulso dal Movimento 5 Stelle.

L'appuntamento è per questo venerdì 24 gennaio a Bione, presso il Salone della Scuola Elementare, alle ore 20.30. L'ingresso è libero, ma precedenza avranno coloro i quali si prenoteranno presso gli uffici del Comune di Bione, all'indirizzo mail bioneincontra@libero.it o al numero di telefono 3392500068.

Nel cartellone 2020 di "Bione incontra... ControCorrenti", sono previsti altri due appuntamenti: il 20 marzo sarà ospite Roberto Maroni, già parlamentare e presidente di Regione Lombardia e, a maggio, con data da definire, l'on. Marco Minniti.

200123Gianluigi-Paragone.jpg