«Wer bist du?»
di Redazione

“Chi sei tu?”. Così s’intitola il libro di Bruno Garzoni che verrà presentato questo giovedì, 13 febbraio, a Villanuova nell’ambito della rassegna “Tutte storie: tre libri fra amore, economia e politica”. Ingresso libero



“Wer bist du? (Chi sei tu?)”. Questo il titolo del volume di Bruno Garzoni, edito da Liberedizioni, che verrà presentato a Villanuova questo giovedì sera, 13 febbraio.

Dialogherà con l’autore il giornalista Marcello Zane.

Una delicata storia sentimentale fra il protagonista, un uomo maturo, abituato a vivere da solo, e una donna curiosa, vicenda ambientata fra lago di Garda e Monaco di Baviera.

Un fuggevole incontro dal quale nasce una ricerca frenetica, quasi una corsa contro il tempo, in un susseguirsi di situazioni imprevedibili, racchiuse nello spazio di un breve week-end, con una conclusione forse diversa da quella che il lettore poteva immaginare.

Bruno Garzoni è nato a pochi chilometri dal Lago di Garda, dove tuttora vive. Impegnato in un’attività professionale nell'ambito delle materie economico-fiscali, ha coltivato fin da ragazzo la passione sia per la prosa che per la poesia, divertendosi a scrivere per sé stesso e per pochi intimi.

È autore pure di liriche, alcune delle quali inserite in questa pubblicazione, e ha in corso la redazione di un nuovo romanzo.

L’appuntamento è dunque per giovedì 13 febbraio, alle ore 20.30, presso la Sala consiliare del Comune di Villanuova sul Clisi.

Si tratta della prima presentazione della rassegna “Tutte storie: tre libri fra amore, economia e politica”; gli altri due appuntamenti sono in programma per giovedì 2 aprile (“Dalla ciminiera al clic” di Mario Remi) e giovedì 23 aprile (“Il cuore nero della città. Viaggio nel neofascismo bresciano” di Federico Gervasoni). L’ingresso è sempre libero.

200211-WerBistDu.jpg