Insieme ad Alberto, per vivere la Dakar
di red.

Sabato 7 marzo, Alberto Bertoldi invita amici e curiosi a casa sua alla BMS Motorport si Gavardo, per rivivere l’emozione con loro le emozioni della Dakar. VIDEO



Primo degli italiani nella categoria “da solo”, quindi lui, la moto e basta, il Gavardese Alberto Bertoldi, che avevamo seguito giorno dopo giorno nella sua impresa in Arabia Saudita alla Dakar realizzando questo dossier, ce l’aveva promesso: «Quando arrivano moto e materiali organizzo una serata, invito tutti gli amici e anche voi di Vallesabbianews».

Detto, fatto.
L’appuntamento è per sabato 7 marzo dopo cena, alle 20, dove è nata la passione di Alberto per il fuoristrada e per il deserto, alla BMS Motorsport che apre sulla rotonda “dei carabinieri” a Gavardo, al civico 16 di Via Delle Polentine.

Per l’occasione ci sarà un piccolo buffet, verranno proiettati su maxischermo i video della Dakar che lo hanno visto protagonista, verrà allestito il bivacco per provare a rivivere le stesse sue emozioni.

Con lui ci saranno anche il giornalista Franco Iannone che ha seguito la mitica carovana sulle dune del deserto arabico e i responsabili di SoloEnduro.
Gli interessati faranno bene a telefonare ad Alberto, alla BMS Motorsport, per assicurare la loro presenza.
Potrebbe non esserci spazio per tutti.

Questo ed altri video, con maggior isoluzione, su VallesabbianewsTV



200220AlbertoDakar.jpg