Cantanti e politici in campo per solidarietà
di red.

Incontro di calcio a scopo benefico questo mercoled sera a Sabbio Chiese. Alle 20 e 30, nel Centro sportivo di via Pertini, a darsi battaglia saranno la Nazionale della Solidariet e le “Vecchie Glorie” della Provincia di Brescia.

Incontro di calcio a scopo benefico questo mercoledì sera a Sabbio Chiese.
Alle 20 e 30, nel Centro sportivo di via Pertini, a darsi battaglia saranno la Nazionale della Solidarietà e le “Vecchie Glorie” della Provincia di Brescia.
Partita da non perdere: da una parte, capitanati da Sandro Giacobbe, personaggi della musica e dello spettacolo come Gatto Panceri, Raffaello Balzo, Francesco Rapetti, Simone, Pio Zanotti, Ezio Gianola e Francesco Gullo.

Dall’altra Alessandro Altobelli e Gigi Maifredi in compagnia di amministratori pubblici della Provincia e valsabbini. Grande calcio dunque, ma soprattutto spettacolo, con la banda di San Gottardo di Barghe diretta dal maestro Dario Salvi, con la ginnastica artistica ed il “twirling” della Lumefitness... e festa con un fornitissimo stand gastronomico e lo spiedo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Children first Onlus, organizzazione che si occupa di sostegno all’infanzia in tutto il mondo, di cui è vicepresidente Gabriele Baruzzi, “patron” dell’Ac Sabbiense.
zCalcio.jpg