Scatole ed etichette in dono dalla Imbal Carton
di Redazione

L’azienda di Prevalle ha risposto all’appello di AiutiAMObrescia fornendo in soli due giorni di lavoro un grande quantitativo di scatole e di etichette da applicare ai dispositivi già confezionati


Anche la Imbal Carton di Prevalle, specializzata nella produzione di packaging e imballaggi in cartone ondulato, ha prontamente risposto all’appello della macchina operativa di AiutiAMObrescia, fornendole scatole ed etichette in tempi molto più rapidi della norma.

La richiesta è arrivata in azienda martedì scorso, e in sole 48 ore aiutiAMObrescia ha ricevuto ben 2000 scatoloni – contrassegnati dal logo di aiutiAMobrescia e da quelli del Giornale di Brescia e di Fondazione Comunità Bresciana – e 10.000 etichette da applicare ai dispositivi già imballati e confezionati.

Un gesto nel segno della solidarietà e dell’unità nell’ambito dell’impegno collettivo dei bresciani nel fronteggiare un’emergenza senza precedenti.

L’azienda prevallese ha potuto rimanere aperta anche dopo l’entrata in vigore dell’ultimo decreto del Governo con le relative limitazioni per le attività produttive, poiché tra i suoi clienti ci sono molte aziende del settore alimentare, i cui ordini in questo periodo di emergenza sono incrementati.

Fermi, invece, anche per Imbal Carton gli ambiti non di prima necessità, come quelli dell’automotive, dell’idrotermosanitaria, della cosmetica e dei mobili.



200326_cartoni_Imbalcarton.jpg