Io resto a casa... ma non mi fermo
di red.

L’Artistica Dafne ha avviato un interessante progetto per i propri tesserati per continuare l’attività e mantenere i contatti in questo periodo particolare


La rivista “#IO RESTO A CASA – MA NON MI FERMO” ha messo in mostra i suoi obiettivi in un sottotitolo che preannuncia all’interno “tanti esercizi per allenarci, per creare, per pensare".

Nelle pagine della rivista dedicata alle ginnaste e ai ginnasti delle sedi di Gavardo, Puegnago del Garda, Sabbio Chiese e Salò si possono trovare tanti spunti utili per allenarsi a casa, nozioni sul mondo della ginnastica, laboratori a tema, ma anche spunti di riflessione, respirazione e attività che coinvolgono tutta la famiglia.

La collaborazione con l’Associazione Sidus, che si occupa di psicologia per il benessere, di Garda Yoga e della fisioterapista Paola Biolchi ha dato vita ad un progetto vario e completo che sembra aver colto nel segno.

Dal mese di aprile sono inoltre ripresi gli allenamenti in via telematica, un altro modo per rimanerci vicini e vivere insieme questo tempo in attesa di poterci rivedere palestra!

Per tutte le info: info@artiticadafne.it

200404dafne.jpg