La bottega a domicilio
di Redazione

Secoval ha lanciato un’iniziativa per la consegna della spesa a domicilio per negozi e aziende della Valle Sabbia


Secoval, la società di servizi della Comunità montana e dei Comuni della Valle Sabbia, ha lanciato un’idea riservato ai negozi e alle botteghe che effettuano servizio a domicilio in Valle Sabbia e nei dintorni.

Il servizio sarà attivo su Telegram dalla prossima settimana e nel frattempo si stanno raccogliendo le adesioni da parte dei negozi. Il tutto in forma gratuita.
 
"La bottega a domicilio" è una speciale chat che apre una finestra completa sul commercio a domicilio in tutta la Valle Sabbia e non solo!

L'invito è rivolto ai negozianti della Valle Sabbia: clicca sul link http://labottegaadomicilio.secoval.it e registra la tua Azienda su "La bottega a domicilio", incontrerai immediatamente la clientela che usa la tecnologia per migliorare la qualità della vita!

"La bottega a domicilio" permette a negozi e aziende della Valle Sabbia e dei territori vicini, che vogliono comunicare il proprio servizio a domicilio, di illustrare semplicemente la propria attività attraverso una vetrina "virtuale" alla comunità che fa acquisti on-line comodamente seduta sul divano di casa.

"La bottega a domicilio" è un’iniziativa di Secoval, società dei comuni e della Comunità Montana Valle Sabbia, completamente gratuita per chi si iscrive e chi la utilizza.

Il servizio sarà attivo su Telegram tra pochi giorni.
200418Bottega.jpg