Militari per la sanificazione delle Rsa
di c.f.

È giunto anche in Valsabbia l’intervento di sanificazione delle Case di riposo portato avanti dal 7° Reggimento Nbcr dell'Esercito Italiano con il supporto logistico degli Alpini


Sono giunti anche in Valsabbia i soldati del 7° Reggimento Nbcr di Civitavecchia dell'Esercito Italiano per gli interventi di sanificazione delle Case di riposo.

La task-force dell’Esercito è intervenuta venerdì e sabato in tutte le Rsa Valsabbine: a Gavardo presso la fondazione “La Memoria” e il Cenacolo Elisa Baldo, a Bagolino presso la fondazione "Beata Versa Dalumi", a Vobarno presso la fondazione "I.R. Falck", alla "Passerini di Nozza, a Sabbio Chiese, Odolo, Roè Volciano e Villanuova sul Clisi. Nella giornata di oggi si sono spostati sull'Alto Garda.

In precedenza i soldati avevano affiancato i militari russi che avevano portato avanti interventi di sanificazione, prima nelle case di riposo del bergamasco e poi del bresciano, partendo da Orzinuovi e dai paesi della Bassa, per giungere fino in città, compreso un intervento alla Scuola Nikolajewka di Mompiano.

Ad accompagnare i militari c’erano i Carabinieri e gli Alpini che hanno offerto il loro supporto logistico.

In foto:
. militari presso Casa San Giuseppe a Gavardo
. sanificazione alla fondazione "La Memoria" a Gavardo
.
sanificazione alla casa di riposo di Vobarno
. sanificazione alla casa di riposo di Bagolino


200510_Gavardo_sanificazione_casa_san_giuseppe.jpg 200510_Gavardo_sanificazione_casa_san_giuseppe.jpg 200510_Gavardo_sanificazione_casa_san_giuseppe.jpg 200510_Gavardo_sanificazione_casa_san_giuseppe.jpg