Nuovo medico a Prevalle e Muscoline
di Redazione

Dal 1 luglio il dottor Ruggero Grazioli eserciterà come medico di base in ambito pluricomunale. Qualche informazione per chi volesse effettuare il cambio del medico


Dal prossimo 1 luglio il dottor Ruggero Grazioli si insedierà come nuovo medico di Medicina generale nell'ambito pluricomunale di Muscoline e Prevalle.

Il dottor Grazioli è specialista in Dietologia e ha conseguito un master in Fitoterapia.

Per permettere ai cittadini di effettuare il cambio del medico, come convenuto con l’Ats di Brescia, è stato reso noto che la scelta potrà essere effettuata attraverso differenti modalità:

- Direttamente sul sito di Regione Lombardia, alla sezione “Cambiare medico online”;

- Inviando la richiesta alla email: sceltarevoca.gavardo@asst-garda.it indicando cognome, nome e numero di telefono e allegando copia di documento d’identità e tessera sanitaria (anche in fotografia) unitamente al nominativo del medico scelto;

- Contattando il nr. 030/9116773;

- Presso l’ambulatorio di Piazza Roma 8 a Muscoline, a lato del Municipio, il giorno 29 giugno dalle ore 14 alle ore 17 e il 30 giugno dalle ore 10 alle ore 12, oppure presso le Farmacie di Muscoline e Prevalle.

Gli orari degli ambulatori di entrambi i Comuni e i contatti del medico sono disponibili sul sito del Comune di Muscoline.
Sarà possibile accedere ad entrambi gli ambulatori, indipendentemente dalla residenza.

170526medico.jpg