Mancata precedenza
di red.

Sul rondò a Villanuova un motociclista si è trovato la strada sbarrata da un suv. E ci è finito addosso


L’incidente poco dopo le 17 di oggi a Villanuova sul Clisi, alla rotatoria che immette sulla Sp 116 il traffico della tangenziale.
Il motociclista, un 47enne in sella ad una Yamaha Dragstar 1100, col figlio sul sellino posteriore, stava impegnando la rotonda arrivando da Villanuova diretto verso i Tormini.

Il conducente del suv invece,
un commerciante trentino con negozio in Valle Sabbia, usciva dalla tangenziale per immettersi nella rotonda diretto verso Gavardo.
Quest’ultimo a quell’ora aveva il sole negli occhi e questo gli avrebbe impedito di vedere per tempo la moto, mancando così di dargli la precedenza.
E’ andata bene che l’urto è avvenuto a velocità relativamente bassa.

Il ragazzo sul sellino posteriore della motocicletta non si è fatto nulla, il padre è finito al Pronto soccorso di Gavardo, ma solo per accertamenti ed in codice “verde” con un’ambulanza dei volontari di Roè.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Stradale da Salò, ma essendo il motociclista un loro collega, hanno dovuto lasciare il campo libero per i rilievi agli agenti della Locale della Valle Sabbia.

200623Villanuova4.jpg 200623Villanuova4.jpg 200623Villanuova4.jpg 200623Villanuova4.jpg