Estate a Villanuova
di Federica Ciampone

C'è tempo fino al 30 giugno per iscrivere i propri figli al Cred o al Mini Cred promossi dal Comune di Villanuova dal 6 luglio al 14 agosto. Ecco qualche informazione



La proposta estiva del Comune di Villanuova sul Clisi per bambini e ragazzi prevede quest'anno il Cred, che si terrà presso la Scuola primaria, e il Mini Cred, presso la Scuola dell'Infanzia statale.

Il Cred è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni, mentre il Mini Cred ai bimbi dai 3 ai 5 anni.
Il periodo di svolgimento è dal 6 luglio al 14 agosto su tre turni: il primo dal 6 al 17 luglio, il secondo dal 20 al 31 luglio e il terzo dal 3 al 14 agosto, sempre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Qualora il richiedente optasse per tutti tre i turni la partecipazione sarà garantita per un massimo di due turni, e per il terzo solo in caso di disponibilità di posti.

La quota settimanale è di 155 euro, con riduzione a 85 euro nel caso non si beneficiasse del Bonus “Baby sitter” previsto dal “Decreto Rilancio”.

Per iscrivere i propri figli c'è tempo fino al 30 giugno compilando l'apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Villanuova.
200624-crayons.jpg