Il giudice Albertano ritorna a Gavardo
di c.f.

Sarà presentato questo venerdì 3 luglio al Parco Baronchelli a Gavardo l’ultimo libro della saga dell’investigatore medievale ideata da Enrico Giustacchini


Ritorna a Gavardo il giudice Albertano (qui dove era iniziata la saga) ed è il primo degli appuntamenti estivi organizzati dall’Amministrazione comunale.

Il nuovo libro di Enrico Giustacchini,
“Il giudice Albertano e il caso del suonatore nella notte”, racconterà della nuova indagine a cui l’investigatore medievale dovrà trovare soluzione.

Ad accompagnare lo scrittore gavardese
saranno la voce di Deni Giustacchini, il violino di Isabella Condini e l’arpa di Eleonora Zanetti. Moderatore della serata sarà Claudio Baroni, giornalista del Giornale di Brescia.

L’appuntamento è per questo venerdì 3 luglio alle ore 20,45 presso il parco Mario Baronchelli/ Brolo Noventa. L’ingresso è libero.

In base alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria è necessaria la prenotazione presso la Biblioteca di Gavardo telefonando al numero 0365.377462. In caso di pioggia la serata si terrà presso il Teatro S. Antonio di Sopraponte.

Sarà possibile seguire la diretta della serata sul profilo Facebook Area 63 Gavardo.
200702_Giudice_Albertano_7_-_suonatore.jpg