Paitone, in servizio il nuovo medico di base
di Federica Ciampone

Da oggi – lunedì 6 luglio – a Paitone il dottor Antonio Milano va ad affiancare la dottoressa Merita Cerga nell'assistenza sanitaria



Da oggi – lunedì 6 luglio - il dottor Antonio Milano prende servizio a Paitone come secondo medico di base.

Gavardese, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1992, il dottor Milano andrà ad affiancare la dottoressa Merita Cerga nell'assistenza sanitaria.

“Un percorso difficoltoso – scrive l'Amministrazione comunale - reso complicato da ostacoli burocratici e rallentato terribilmente dall’insorgenza dell’epidemia Covid-19, ma a distanza di un anno l’obiettivo è stato raggiunto, grazie al lavoro di ricerca, ampio quanto scrupoloso, dei potenziali candidati all’incarico, lavoro condotto in prima persona dall’Assessore ai Servizi Sociali Maria Angela Chiodi e dal Sindaco Alberto Maestri”.

L’arrivo del dottor Milano riveste anche una valenza psicologica, dotando Paitone di quella figura maschile di riferimento che da diversi anni mancava.

Le modalità di accesso allo sportello di scelta e revoca del medico, gli orari e i recapiti telefonici sono reperibili sul sito del Comune di Paitone.
0104Medico.jpg