Lo Spaccadischi sotto l'ombrellone
di Davide Vedovelli

Ecco gli appuntamenti di questo fine settimana tra Valle Sabbia, Garda e provincia


Sabato 11 luglio – Bagolino


Ritorna a Bagolino la Rassegna Musicale “San Rocco in Musica”.

Per le disposizioni di sicurezza sanitaria, i concerti si terranno nella Chiesa Parrocchiale di San Giorgio, più spaziosa e già predisposta per il distanziamento sociale. Il primo appuntamento musicale si terrà sabato 11 luglio alle ore 21.00, con il concerto del fisarmonicista bresciano Fausto Beccalossi in “My Time”.

La rassegna è organizzata da Pro Loco di Bagolino con Habitar in sta terra e Parrocchia di Bagolino. Direttore Artistico è il violinista Daniele Richiedei.

Prenotazione obbligatoria al 334.1324766 – Presentarsi alle ore 20.45 per assegnazione del posto a sedere; non sarà consentito l'accesso a concerto iniziato. Ingresso gratuito.


Sabato 11 luglio – Polpenazze

Selvaggi band in concerto
Piazzale Castello di Polpenazze – Ingresso libero
Si consiglia la prenotazione al 338.9196271


Domenica 12 luglio - Brescia

Gianluca Petrella e Pasquale Mirra in concerto
Cortile di Palazzo Broletto, in caso di maltempo, nell'Auditorium San Barnaba

Per il festival "Jazz on the road" intitolata "Easy to love" concerto del duo formato da Gianluca Petrella (trombone, elettronica) e Pasquale Mirra (vibrafono e percussioni, elettronica) protagonisti di un gioco tra melodia, ritmo, armonia ed elettronica con due strumenti acustici differenti e le rispettive incursioni nell’elettronica. Ore 21.30


Domenica 12 luglio - Nuvolento

"Il sogno di Tartaruga"
Cortile Municipio piazza Roma 19

Per la rassegna "Il canto delle cicale" XXI Festival di Teatro Ragazzi e Giovani Il Baule Volante porta in scena lo spettacolo "Il sogno di Tartaruga". www.cantodellecicale.it. Ore 21.00.
100621spiaggia.jpg