Scontro auto-moto, feriti padre e figlio
di val.

L’incidente è avvenuto a Vestone, lungo la 237 del Caffaro, ed ha provocato lunghe code sulla strada del rientro domenicale


L’auto in colonna si ferma per permettere ad un’altra di attraversare e di inserirsi nell’opposta corsia di marcia, ma non fa caso alle motociclette che nel frattempo stanno superando le auto quasi ferme.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Stradale di Montichiari, intervenuta sul posto con una pattuglia, ma una prima ricostruzione dell’accaduto sarebbe proprio questa.

Ad avere la peggio nello scontro con una vecchia Opel Meriva sono stati padre e figlio di 55 e 15 anni, di Passirano.
Viaggiavano in sella ad una Honda Hornet diretti verso casa.

Sono stati soccorsi dai volontari di Vestone, dall’equipaggio dell’auto infermierizzata e da quello dell’eliambulanza alzatasi in volo da Verona.
Il padre con l’eliambulanza veronese, il figlio in autolettiga, sono finiti entrambi al Civile di Brescia, ricoverati al Pronto soccorso in codice giallo.

L’incidente è avvenuto ieri poco dopo le 17:30 alla “Brina” fra Vestone e Nozza. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato e la strada è stata riaperta completamente poco dopo le 19. Ciò ha provocato code chilometriche, soprattutto in direzione del fondovalle, causa rientro domenicale.

200726IncidenteVestone3r.jpg 200726IncidenteVestone3r.jpg 200726IncidenteVestone3r.jpg 200726IncidenteVestone3r.jpg