Si comincia
di Ubaldo Vallini

“Ogni mese un caffè e Vallesabbianews è con te”. Come avevamo preannunciato, inizia la campagna abbonamenti al quotidiano online della Valle Sabbia. C’è tempo fino a ottobre per prenotarsi a costi vantaggiosi


Dal 1 novembre 2020 solo gli abbonati potranno leggere Vallesabbianews.

E chi si abbona prima di tale data, a partire da oggi, diventerà titolare di un abbonamento PREMIUM al costo del BASE, non solo per un anno dal 1 novembre 2020 al 30 ottobre 2021, ma anche negli anni a venire.

L’abbonamento BASE prevede la possibilità di leggere tutti gli articoli pubblicati su Vallesabbianews.

L’abbonamento PREMIUM dà il diritto di utilizzare tutta l’interattività del portale: commenti agli articoli, partecipazioni al lutto, mercatino... e ogni altro servizio che verrà implementato nei prossimi mesi o anni.

C’è tempo per abbonarsi con le agevolazioni previste (tre mesi), ma vi consigliamo di farlo al più presto: indicandoci i problemi che riscontrate, se li riscontrate, ci aiuterete a rendere questo servizio più efficiente e semplice da utilizzare.

Per il momento ci si può abbonare solo utilizzando Paypal, nelle prossime settimane (dopo la pausa di agosto) inseriremo altre modalità.

Abbonarsi è semplice:

- se si è già iscritti al portale basta loggarsi, completare l’iscrizione coi dati obbligatori richiesti e seguire passo-passo la procedura.

- se non si è iscritti bisogna prima farlo e poi seguire la procedura.

Se riscontrate problemi scrivete a commerciale@vallesabbianews.it oppure inviate un whatsapp al 377 5033602, cercheremo al più presto di trovare una soluzione, che poi valga per tutti.

Ricordo ai lettori che, come abbiamo già specificato, la decisione di chiedere ai lettori di sostenere con un abbonamento l’attività svolta dalla redazione di Vallesabbianews è stata sofferta, ma è necessaria per far sopravvivere il giornale.

Ubaldo Vallini



200804Abbonamento.jpg