Guida ubriaco e uccide motociclista
di red.

Incidente mortale nella notte a Muscoline. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni,che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25.

Incidente mortale nella notte a Muscoline, sulla strada provinciale 25, che da Gavardo porta a Muscoline, in frazione Rampeniga. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni, operaio residente a Muscoline, che stava viaggiando in moto, una Honda Silver Wing. Per l'impatto il motociclista è stato sbalzato a una trentina di metri ed è morto sul colpo.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della stazione di Gavardo che hanno sottoposto l'automobilista ad accertamenti. L'albanese, residente a Gavardo, è risultato positivo al test sulla presenza d'alcol nel sangue con tasso di 2,76, quindi quasi sei volte superiore al massimo stabilito dalla legge per chi guida, che è di 0,5. Ferizi è quindi stato arrestato con l'accusa d'omicidio colposo.

zIncidente.jpg