Cade in bici sulla strada della Selva
di val.

Stava scendendo verso Bione lungo la strada che collega il centro della Conca d’Oro con Casto quando, sembra a causa della sabbia presente sull’asfalto, ha perso il controllo della bicicletta rovinando in terra.

Stava scendendo verso Bione lungo la strada che collega il centro della Conca d’Oro con Casto quando, sembra a causa della sabbia presente sull’asfalto, ha perso il controllo della bicicletta, è stato disarcionato ed è finito per terra, non prima di aver “volato” per alcuni metri fra il muretto in cemento che delimita la carreggiata e la recinzione del prato sovrastante, fortunatamente senza il classico reticolato.

Un ciclista 37enne di Lumezzane, ha così rimediato numerose escoriazioni su tutto il corpo.
Con lui un amico che lo precedeva e che è ritornato indietro quando si è accorto che nessuno più lo stava seguendo.

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri, erano circa le 19 e 30 quando due ambulanze sono giunte sul posto a breve distanza una dall’altra: una di Pronto Emergenza da Odolo, l’altra quella medicalizzata da Nozza di Vestone.
Gigi D., lo sfortunato ciclista, che con i soccorritori è riuscito persino a scambiare alcune battute scherzose, è stato ricoverato all’ospedale di Gavardo.
0722BioBici1.jpg